Carissimi soci e simpatizzanti, finalmente stiamo uscendo da questo lungo e bruttissimo periodo, iniziando a vedere la normalità in fondo al tunnel. Ciò soprattutto grazie alle vaccinazioni che, al momento, sembrano essere la nostra unica salvezza per vincere questa “maledetta pandemia”.
Proprio per questo, il nostro appello è quello di “VACCINARSI” per riappropriarci della nostra vita e quindi anche ricominciare a viaggiare.
A proposito di questo, stiamo programmando delle iniziative, sia per soggiorni al mare (in località come Campania, Basilicata, Puglia ecc… facilmente raggiungibili con la propria auto), per poi poter riprendere – dopo l’estate – a viaggiare in gruppo ed in sicurezza, alla scoperta delle tante meraviglie che ci offre il nostro bel Paese (ma non solo).
Vi anticipiamo, infatti, che inizieremo a fine Settembre con la Costiera Amalfitana, visitando anche Capri, Anacapri e Procida (quest’ultima premiata quale capitale italiana della cultura 2022).
Vi ricordiamo che, per poter partecipare alle gite di gruppo che stiamo organizzando, sarà indispensabile dotarsi del “green pass”.
Vi ringraziamo per l’attenzione, con la speranza (e la certezza) che si possa realmente tornare alla normalità per poter nuovamente trascorrere ed assaporare insieme quei momenti “unici” di aggregazione.
Il Direttivo